Analisi del prezzo dell’ondulazione: Sovraccorrenti XRP/USD del 5% che superano di gran lunga Bitcoin ed Etereum

  • L’ondulazione è in piedi al di sopra dell’orizzonte della criptovaluta con guadagni che arrivano a 0,1950 dollari.
  • I tori XRP/USD devono stabilire un supporto superiore a $0.19 per una corsa regolare sopra i $0.20.

Ripple è in prima linea nella ripresa dell’industria

Ripple è in prima linea nella ripresa dell’industria della crittovaluta. È come se il cryptoasset avesse deciso di restituire agli investitori che sono stati molto malmenati negli ultimi due mesi.

La ripresa messa in scena dai minimi scambiati a marzo ha colpito un muro al livello di ritracciamento di Fibonacci al 50% preso tra il massimo dell’ultima oscillazione di 0,3482 dollari e il minimo di 0,1114 dollari intorno a 0,2294 dollari.

Dall’inizio di maggio, Ripple ha continuato a perdere terreno fino a quando ha recentemente trovato supporto al 23,6% di Fibonacci ($0,1672). Gli acquirenti hanno ripreso il controllo del prezzo con XRP/USD saltando sopra i $0.19. L’ondulazione sta superando gli altri principali criptoasset come Bitcoin Rush (+0.36%) ed Ethereum (+0.59%).

Al momento della scrittura, Ripple sta schivando a $0,1945 mentre lotta per superare la resistenza alla media mobile esponenziale a 100 giorni (EMA). Guardando più in alto, si prevede una maggiore resistenza a 0,20 dollari (38,2% Fibo) e a 0,23 dollari.

Grafico giornaliero XRP/USD

Per ora, il percorso della minima resistenza è verso l’alto, come supportato dall’RSI e dal MACD. L’RSI punta nettamente verso l’alto e potrebbe presto colpire la regione di ipercomprato. Allo stesso tempo, il MACD sta per attraversare il territorio positivo. I trader dovrebbero essere alla ricerca di un movimento più alto al di sopra della linea mediana, in quanto segnalerebbe un possibile breakout oltre i 0,20 dollari.

Se entra in gioco un’inversione, il Ripple potrebbe essere ammortizzato dalla caduta a $0.19, $0.1850 e il supporto principale al 23.6% Fibo.

In generale, la tendenza è rialzista e probabilmente rimarrà intatta nella restante sessione asiatica e nella prossima sessione europea. Per saperne di più: I servizi ODL dell’ODL di Ripple osservano il minimo storico su più corridoi.

Tasto Ripple Livelli Intraday

Tasso a pronti: 0.1945

Cambiamento relativo: 0.0089

Variazione percentuale: 5%

Tendenza: Bullish

Volatilità: Bassa